Creme Fillerina effetto filler: perfette per pelli mature ad azione antiage

Creme Fillerina effetto filler: perfette per pelli mature ad azione antiage

Creme Fillerina effetto filler

Sonno rigenerante: quando si dorme non solo si recuperano le energie ma tutto l’organismo si rigenera e il turn over cellulare restituisce alla pelle luce e bellezza. Naturalmente è proprio per questo che alcuni dei più potenti prodotti per la cura della pelle funzionano meglio quando si dorme. Tra i migliori cosmetici notte, certamente la crema Fillerina effetto filler con 12 Acidi Ialuronici che penetrano in profondità e un applicatore per agire direttamente su rughe del viso, labbra e zigomi!

Come scegliere la crema notte

Le creme da notte hanno generalmente una consistenza più densa rispetto a quelle da giorno e tendono ad avere una maggiore concentrazione di ingredienti che aiutano il ricambio cellulare, l'idratazione e la circolazione. Mentre le creme idratanti da giorno di solito proteggono dagli agenti atmosferici e dai raggi UV, le creme da notte puntano alla rigenerazione cellulare. Quindi un buon prodotto sarà a base di acido ialuronico, retinolo per il turn over cellulare e collagene per ricompattare la grana della pelle e donarle un aspetto più tonico al mattino.

Cos'è una crema effetto filler

La cute è difficilmente permeabile: per far sì che gli acidi ialuronici e le altre molecole funzionali di Fillerina possano andare molto in profondità, i ricercatori Labo hanno messo a punto per le creme Fillerina effetto filler una tecnologia transdermica che si fonda sul basso peso molecolare delle sostanze attive, ossia la condizione fondamentale per la loro penetrazione negli strati cutanei dove effettivamente possono dimostrare tutta lo loro efficacia di riempimento.

  • Fillerina 12 Biorevitalizing Double Filler - Trattamento Intensivo è un trattamento effetto riempitivo dermo-cosmetico ad alta prestazione. Si tratta di un preparato ad uso domiciliare da utilizzare per 14 giorni, distribuendo Fillerina Gel tramite l’apposito applicatore sulle zone caratterizzate da depressioni quali rughe di invecchiamento o solchi di espressione e su aree specifiche che necessitano di maggiore volume (zigomi, labbra) e rivitalizzazione. La formulazione di Fillerina Gel combina 12 tipologie diverse di Acidi Ialuronici con 12 pesi molecolari differenziati. La formula contiene inoltre 3 Collageni e 2 Elastine con proprietà densificanti ed elasticizzanti.

Fillerina notte

Come abbiamo detto, con l’avanzare dell’età la quantità di Acido Ialuronico della pelle si riduce progressivamente, nella crema notte Fillerina 12 Double Filler Nutriente e restitutiva, a doppio effetto, viene utilizzata una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. Per il riempimento delle depressioni della pelle e del volume di zigomi e labbra. Per la densità e plasticità della pelle.

E' disponibile in tre dosaggi (Grado 3, 4 e 5): 3 concentrazioni diversificate sulla base delle condizioni della pelle e dei tessuti cutanei di viso e collo.

Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati ad effetto filler come Fillerina 12SP Super Plumping Filler Labbra e Bocca , un trattamento effetto filler dermo-cosmetico in Gel super rimpolpante che favorisce un effetto di colmatura, di riempimento dei tessuti e di definizione del contorno bocca con azione antirughe.

Image by: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Dott. Marco Guglielmi

Test