A cosa serve la crema elasticizzante? Usi e indicazioni

A cosa serve la crema elasticizzante? Usi e indicazioni

A cosa serve la crema elasticizzante

Studiata per migliorare il tono della pelle grazie al suo potere idratante ed emolliente, restituisce collagene e ripara le cellule in profondità: ecco a cosa serve la crema elasticizzante e perché vale la pena usarla!

Cosa vuol dire elasticizzante?

Un prodotto elasticizzante aiuta a contrastare l'insorgenza delle smagliature e il rilassamento dei tessuti durante e dopo la gravidanza. Ma non solo, restituisce flessibilità e idratazione soprattutto nelle aree che hanno subito un intervento chirurgico in seguito al quale hanno perso turgore, svolgendo un’azione antiossidante, tonificante e lenitiva. Un prodotto elasticizzante è indicato per attenuare cicatrici, smagliature, pelle secca ed anelastica e pelle delicata.

Come usare Rilastil elasticizzante?

Rilastil Elasticizzante è la linea specificamente studiata per il trattamento delle cicatrici. Fino a quando la ferita avrà una colorazione rossastra, applicare Rilastil Elasticizzante Fiale, picchiettando dolcemente il contenuto senza massaggiare, due volte al giorno. Una volta superata la fase infiammatoria della cicatrice, quando questa avrà assunto una colorazione bianca, proseguire il trattamento, applicando Rilastil Elasticizzante Olio due o più volte al giorno con massaggio.

Rilastil crema elasticizzante a cosa serve? Si tratta di un trattamento quotidiano dall’elevato potere tonificante, idratante ed emolliente degli strati superficiali dell’epidermide che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento. Arricchita con l’esclusivo DNA sodico.

Rilastil elasticizzante per le rughe

Rilastil Multirepair Crema viso antirughe nutri riparatrice per pelle molto secca è un trattamento antirughe che contrasta l'invecchiamento e nutre le pelli molto secche. Svolge un'efficace azione antirughe, andando a riempire la ruga e svolgendo al contempo un'azione riparatrice, ridensificante, nutriente, elasticizzante e antiossidante. Sulle pelli molto secche è indicata come trattamento quotidiano mattina e sera, sulle pelli secche può invece essere scelta come crema notte nutriente. Rilastil Multirepair Crema viso nutri riparatrice è formulata con: Skinbioma care complex, prebiotici e postbiotici, per proteggere, nutrire e rinforzare il microbioma della pelle e svolgere un'azione antiage globale; Vitamina E, dalla potente azione antiossidante; Acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che idrata la pelle, riempie i segni delle rughe e rende la pelle più compatta ed elastica.

Rilastil elasticizzante crema per cicatrici 200ml

Rilastil crema elasticizzante cicatrici, trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la sua texture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio.

Attenua le smagliature esistenti su addome, fianchi, glutei, cosce, seno e braccia, aiutando a ristrutturare la matrice dermica (Amminoacidi essenziali). Previene e contrasta la formazione di nuove smagliature, grazie ad una spiccata azione antiossidante ed eutrofica (Complesso Vitaminico). Nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida (Olio di Crusca di Riso). Questa crema elasticizzante cicatrici è adatta a tutti i tipi di pelle, iniziare il trattamento appena compaiono i primi segni.

Image by: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Dott. Marco Guglielmi

Test